Bio, pack, solutions

Un solo nome che racchiude 3 caratteristiche fondamentali della nostra azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di packaging rispettose dell’ambiente e certificate FSC.

Dalla ultraventennale esperienza di Sedit, una tra le più importanti aziende grafiche dell’Italia del Sud nasce Biopack Solutions, la divisione specializzata nella cartotecnica e nella produzione di packaging industriale.
Le tecnologie più avanzate, l’ampia gamma di prodotti offerti, una selezione accurata dei materiali e un costante controllo del processo produttivo fanno di Biopack Solutions un partner in grado di offrire le soluzioni personalizzate per ogni esigenza della clientela.

I nostri punti di forza

1. Versatilità

La capacità di ascoltare il cliente e di trovare soluzioni per le confezioni industriali permette di soddisfare i bisogni in modo efficace e tempestivo. Il nostro obiettivo non è quello di fornire una “scatola”, ma soluzioni in grado di valorizzare e di comunicare il prodotto in modo distintivo.

2. Competenza

L’esperienza pluriennale nel settore consente di affiancare e sostenere il cliente nell’articolazione del proprio processo produttivo, offrendo una consulenza mirata e personalizzata al fine di ottenere standard di eccellenza della fase di imballaggio.

3. Sicurezza

Per garantire standard qualitativi di alto profilo Biopack Solutions presta grande attenzione alla selezione dei materiali affidata a tecnici esperti e aggiornati sui nuovi prodotti per offrire garanzie di solidità e di sicurezza. La fase successiva del processo produttivo è affidata a rigorosi sistemi di controllo.

Certificazioni e sostenibilità ambientale

Biopack Solutions è in possesso della Certificazione FSC e presta la massima attenzione alla gestione responsabile delle risorse e alla tracciabilità dei prodotti.